2 Aprile 2022

Livorno-Angelini è un binomio dal sapore vincente

Angelini e il Livorno stanno ottenendo ottimi risultati. L'allenatore, da quando siede in panchina, conosce solamente il sapore della vittoria

Angelini

Quello tra Giuseppe Angelini e il Livorno si sta rivelando un binomio decisamente positivo e vincente. La squadra amaranto, sotto la sua gestione, non conosce il sapore della sconfitta: quattro partite e quattro vittorie, con un bilancio di dieci gol fatti e solamente uno subito, numeri che hanno portato il Livorno alla meritata vittoria del campionato di Eccellenza e a giocarsi tra aprile e maggio i play-off regionali per l’accesso in Serie D.

Dopo l’addio di Buglio, si può dire che la società toscana ha saputo ben individuare il suo successore. Angelini, durante la sua carriera, ha già centrato tre salti di categoria in Serie C con Bellaria Igea Marina, Santarcangelo e Cesena. In passato ha allenato anche gli allievi nazionali della Juventus e la Primavera del Napoli, mentre nell’ultima annata si è seduto sulla panchina del Forlì, concludendo il campionato al sesto posto.