22 Ottobre 2022

Il Napoli United non si ferma più: sesta vittoria consecutiva

Sesta vittoria consecutiva per il Napoli United di Maradona Jr.

Napoli United

Ancora un’altra vittoria per il Napoli United. La squadra guidata da Maradona Jr ha battuto 5-4 l’Acerrana. Sesta vittoria consecutiva per i Leoni che ora sono, momentaneamente, in vetta alla classifica del Girone A di Eccellenza Campana. Una partita rocambolesca quella vista in campo oggi. Sei reti solo nel primo tempo, con le squadre che sono andate negli spogliatoi sul risultato di 3-3. Al rientro non sono mancati altri gol. Tuttavia alla fine dei novanta minuti ad avere la meglio è stato il Napoli United.

Napoli United

Il racconto della partita

Un match incredibile allo “Stadio San Gennaro dei Popoli“. L’Acerrana passa subito in vantaggio grazie al gol di Taddeo. I ragazzi di Maradona Jr rispondono subito trovando il pari con un penalty realizzato da Barone. I Leoni però cadono un’altra volta e Pisani sigla il gol del momentaneo 1-2. Qualche minuto dopo gli ospiti calano il tris ancora con Pisani. Il Napoli United non molla e riesce a riportare il risultato sul pari al termine dei primi 45′. Determinanti le reti di Bauwollspinner e Somma.

Napoli United

Nella ripresa i padroni di casa ribaltano completamente il risultato con il gol di Pelliccia. Qualche minuto dopo è ancora Baumwollspinner a trovare la quinta rete per i suoi. C’è ancora da soffrire però per la squadra di Maradona Jr, perchè l’Acerrana riaccorcia le distanze con la tripletta di Pisani al 67′. Dopo più di 20 minuti passati a difendere il risultato i Leoni trovano i tre punti e il momentaneo primo posto in classifica.

La stagione del Napoli United

Napoli United
Foto da Facebook di Napoli United

Non era partita al meglio la stagione del Napoli United. I ragazzi di Maradona Jr hanno iniziato il campionato con due sconfitte. E’ arrivata subito la reazione dei Leoni che, dopo il brutto inizio, quest’oggi hanno trovato la sesta vittoria consecutiva. Nella prossima gara il Napoli United giocherà nuovamente in casa. Allo “Stadio San Gennaro dei Popoli” arriverà il Savoia, messo ufficialmente in vendita dal proprio Presidente.

A cura di Francesco Giudice