2 Novembre 2022

Napoli United, sconfitta contro la Maddalonese per Maradona jr

Grande vittoria della Maddalonese che batte il Napoli United per 2-1

Napoli United

Sconfitta inaspettata per il Napoli United che ha affrontato oggi in trasferta alle 14.30 la Maddalonese. La squadra di casa ha battuto per 2-1 gli uomini di Maradona jr, allenatore della squadra. La partita era valevole per la decima giornata del campionato di Eccellenza, girone A, nella quale militano appunto entrambe le squadre.

Primo tempo di Maddalonese-Napoli United

La gara di oggi è stata disputata allo stadio Cappuccini di Caserta alle 14.30. I padroni di casa sono riusciti a sbloccare l’incontro al 23′ del primo tempo con Balzano. Il parziale a fine primo tempo è di 1-0 per la Maddalonese in vantaggio, ma il secondo tempo regalerà ancora emozioni.

Secondo tempo

Dopo pochi minuti dal rientro in campo, la squadra casertana riesce a segnare nuovamente. Questa volta il raddoppio arriva su calcio di rigore e a realizzarlo è Di Mauro. Il Napoli United prova a recuperare terreno e accorcia le distanze al 28′ del secondo tempo con Pelliccia, ma il suo gol purtroppo non è servito a molto. Alla fine il risultato premia la Maddalonese, che vince 2-1 e festeggia. Cade invece il Napoli United.

La classifica del campionato di Eccellenza girone A

La classifica al momento vede dunque il Napoli United in quarta posizione a quota 19. Solo tre punti lo distanziano dalla prima in classifica, che al momento è l’Ischia. Al momento la squadra biancoverde rientrerebbe nella posizione dei play-off. Il discorso risulta diverso per la Maddalonese che, nonostante i tre punti appena guadagnati, è attualmente in undicesima in classifica a quota 14.

Non c’è tempo per pensare troppo alla delusione, visto che i ragazzi di Maradona jr affronteranno in casa il Sant’Antonio Abate sabato 5 novembre. L’undicesima giornata di campionato non si fa attendere e anche la Maddalonese sarà impegnata ad affrontare, ancora una volta in casa, il Savoia. Quest’ultimo sarà uno scontro diretto visto che entrambi sono a quota 14 punti in classifica quindi la gara sarà piuttosto accesa.