20 Febbraio 2024

Tragedia tra i dilettanti: muore il ventenne Lorenzo Sabatini ex Montespertoli

Tragedia tra i dilettanti in Toscana, muore a soli venti anni il giovane calciatore ex Montespertoli Lorenzo Sabatini

Montespertoli Lorenzo Sabatini

Tragedia tra i dilettanti in Toscana, a soli ventenne muore il giovane calciatore Lorenzo Sabatini. Il calciatore è infatti venuto a mancare a causa di un malore improvviso in casa dei nonni. Nelle ore successive non sono mancati i messaggi di commiato di tutto il mondo del calcio tra compagni e società in cui ha giocato.

Lorenzo Sabatini era un ragazzo, sul lavoro (aveva un ruolo dirigenziale nell’azienda di famiglia), tra la gente e in campo. La sua carriera era partita con i biancazzurri della Lampo, creando un derby nel derby con il fratello più giovane Leonardo quando quest’ultimo era alla Meridien prima della fusione dei due club. In questa stagione era finito a giocare nell’Asd Montespertoli, in eccellenza toscana.

razzismo
Dilettanti

Il messaggio di commiato del Montespertoli per Lorenzo Sabatini

Questo il commento del Montespertoli, ultimo club che lo ha visto protagonista in Eccellenza toscana:

“Causa morte improvvisa per un malore scompare Lorenzo Sabatini ragazzo di 20 anni che nella stagione scorsa ha militato nell’ASD Montespertoli, disputando il campionato di Eccellenza. In questo momento doloroso porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Lorenzo ed a tutti quelli che come noi gli volevano bene”, chiude il comunicato dell’ultima squadra del giovane.