9 Febbraio 2024

Promozione Marche, ospite d’onore per la Moie Vallesina: presente all’allenamento Roberto Mancini

l'ex C.T. azzurro è andato a fare visita alla formazione anconetana

Moie Vallesina Mancini

Dall’Arabia Saudita a Moie. Questo il percorso fatto dall’ex Commissario Tecnico azzurro Roberto Mancini che, tornato in Italia, è andato a fare visita alla Moie Vallesina. L’allenatore nativo di Jesi, al momento in vacanza dopo la fine dell’avventura della sua nazionale in Coppa d’Asia, ha deciso di andare a trovare la formazione militante nel girone A di Promozione marchigiana.

Moie Vallesina Mancini

Come riportato dalla società rossoblù, l’ex calciatore di Sampdoria e Lazio si è intrattenuto con i dirigenti e i membri dello staff tecnico, augurandogli un in bocca al lupo per questo importante finale di stagione.

Moie Vallesina, la visita di Roberto Mancini

Il Commissario Tecnico della nazionale dell’Arabia Saudita Roberto Mancini, durante il periodo di riposo dai suoi impegni nel paese medio orientale, ha deciso di tornare nella sua terra, le Marche. Così, mentre la formazione della Moie Vallesina si stava preparando sul campo per la sfida di domenica contro il Biagio Nazzaro, la squadra allenata da Matteo Rossi ha ricevuto la visita dell’ex calciatore della Sampdoria.

Moie Vallesina Mancini

Il club dilettantistico della provincia di Ancona, onorato della presenza dell’ex C.T. azzurro, ha voluto rendere noto l’evento pubblicandolo sui social. Questo il post ufficiale della Moie Vallesina: “Guardate un po’ chi ci è venuto a trovare?! Roberto Mancini ha fatto visita alla prima squadra durante la sessione di allenamento di oggi al Grande Torino. Una scambio di parole con i dirigenti, la squadra e lo staff per augurare un grosso in bocca al lupo per questo finale di stagione“.

La stagione dei rossoblu

Con 39 punti ottenuti in 20 giornate, la Moie Vallesina è seconda in classifica nel girone A di Promozione marchigiana e sogna il passaggio in Eccellenza. La formazione di Rossi è ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Fabriano Cerreto. Anche se, va sottolineato, come i biancorossoneri abbiano da recuperare la partita contro il Barbara Monserra.

11 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte, questo lo score del club anconetano. Rossoblù che nel 2024 conoscono solamente la parola vittoria. Cinque successi in altrettante sfide da quando è iniziato il nuovo anno. Non solo, la Moie è reduce da nove risultati utili consecutivi. Domenica, contro il Biagio Nazzaro, vedremo se la visita di Mancini ha portato fortuna e se i rossoblù riusciranno a continuare la striscia di vittorie consecutive.