Home » Maceratese-Montecchio: 2000 biglietti acquistati in 3 ore per lo spareggio Serie D

Maceratese-Montecchio: 2000 biglietti acquistati in 3 ore per lo spareggio Serie D

I 2000 biglietti a disposizione della Maceratese per lo spareggio che vale la Serie D contro il Montecchio, sono andati sold-out in sole 3 ore.

Sale ufficialmente la “febbre da Serie D” a Macerata. I duemila biglietti messi a disposizione dei tifosi della Maceratese, per lo spareggio Serie D di domenica prossima contro il Montecchio, sono stati polverizzati in sole 3 ore.

Macerata e Montecchio, avendo entrambe concluso il campionato di Eccellenza marchigiana appaiate a quota 59 punti, si giocheranno lo spareggio promozione la prossima domenica 11 maggio, allo stadio “Del Conero” di Ancona. Il calcio d’inizio avverrà alle ore 16:30.

Negli scorsi giorni hanno fatto molto discutere le modalità di concessione dei tagliandi. Nonostante il “De Conero” conti infatti una capienza di oltre 14mila posti, alle due squadre sono stati concessi solo 2600 tagliandi. 2000 per la Maceratese e 600 per il Montecchio. Il motivo della seguente decisione è da ricercare in questioni di ordine pubblico.

Nella giornata di oggi la Maceratese, tramite un post sui suoi canali social, ha comunicato che i tagliandi in vendita per lo spareggio Serie D sono andati sold-out in sole 3 ore.Iil club marchigiano ha poi ringraziato i propri sostenitori con una punta di ironia sulla vicenda, osservando che, vista la rapidità con cui i biglietti sono andati esauriti, forse sarebbe stato il caso di metterne a disposizione degli altri.

Maceratese, biglietti sold-out in 3 ore: il comunicato

In seguito il comunicato ufficiale della Maceratese, diramato sui propri account social. Il club marchigiano annuncia il sold-out dei tagliandi in sole 3 ore.

Fumata bianca nel cielo di Macerata: i 2.000 tagliandi per lo spareggio Maceratese-Montecchio sono stati 𝐩𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝟑 𝐨𝐫𝐞

Una risposta straordinaria che conferma, ancora una volta, quanto sia grande il cuore biancorosso. Curva e tribuna del Del Conero saranno un muro di passione, ma a giudicare dalla velocità con cui i biglietti sono spariti… ce ne sarebbero voluti molti di più!

Dispiace – e non poco – per chi era già in fila e non è riuscito a prenderlo: siete comunque parte della nostra forza!
#𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢𝐑𝐚𝐭𝐚 ⚪🔴