6 Marzo 2022

Livorno, Francesco Buglio si è dimesso

Dopo l'ultima sconfitta subita in campionato, l'allenatore del Livorno ha dato le dimissioni

Fulmine a ciel sereno in casa Livorno. Pochi minuti fa la società amaranto ha ufficializzato le dimissioni dell’allenatore Francesco Buglio.

La decisione arriva dopo la sconfitta interna per mano del Perignano. Gli ultimi risultati dei toscani sono appunto la sconfitta contro il Perignano, un pareggio contro il Cenaia e la vittoria sull’Armando Picchi.

Dimissioni Buglio, il comunicato del Livorno

“Nella serata di ieri, mister Francesco Buglio ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra. Le dimissioni sono state accolte dalla società. L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Buglio per la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.”

eCup 2022

La stagione degli amaranto

Il Livorno, attualmente, comanda il girone B di Eccellenza Toscana con 37 punti, frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte. La distanza dalla seconda in classifica Cuoiopelli è di 5 punti.

Le intenzioni del club del presidente Toccafondi sono quelle di tornare il prima possibile tra i professionisti, mondo abbandonato a casa della retrocessione in D prima e del fallimento poi.

Sul fronte mercato sono tanti gli innesti fatti, compreso quello di Daniele Vantaggiato dalla Ternana.