17 Gennaio 2023

La Lazio continua a pescare dai dilettanti: in arrivo un giovane talento del Formia

Biancocelesti ancora attivi sul mercato dilettantistico: in prova un giovane talento

Lazio serie d

La Lazio, dopo i diversi giovani prelevati dalla Serie D, continua a guardare al mondo dilettantistico. L’ultima notizia riguarda un giovane talento italiano in prova con i biancocelesti. Si tratta di Leonardo Campagna, classe 2006, in forza al Formia in Eccellenza. Il difensore ha attratto gli scout del club capitolino e verrà testato nelle giovanili.

La soddisfazione del Formia per l’approdo di Campagna alla Lazio

Tanta la soddisfazione in casa Formia per l’approdo, seppur in prova, di Leonardo Campagna alla Lazio. Il Diretto Sportivo del club Di Marco ha parlato proprio del ragazzo: “Ci rende orgogliosi il fatto che un club di Serie A dia uno sguardo ai nostri ragazzi. Leo ha grande potenziale ed è un ragazzo con la testa sulle spalle. In estate abbiamo deciso di puntare su di lui e, partita dopo partita, sta dimostrando che avevamo ragione”.

Lazio Campagna

La società ha poi fatto i complimenti al ragazzo tramite comunicato ufficiale: “A Leo vanno i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo. Lo invitiamo a godersi questa esperienza con tranquillità e senza eccessive pressioni. Saprà farsi valere, dando dimostrazione del suo grande valore tecnico e morale. Ne siamo certi”.