3 Ottobre 2022

Flachi torna al gol. Rete del pareggio e vicino al raddoppio in rovesciata

L'ex attaccante della Samp torna ad assaporare il gol sfiorando, addirittura, la doppietta

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Francesco Flachi torna al gol in una delle domeniche più brutte della sua ex e amata squadra del cuore, ovvero la Sampdoria. Ieri si è giocato il match di Promozione tra Praese e Ospedaletti. “CiccioFlachi non parte dal 1′, ed entra a meno di venti minuti dalla fine. Al suo ingresso in campo la partita cambia e tutta la tribuna si esalta per il suo gol.

Flachi torna al gol: la Praese pareggia grazie alla sua esperienza

Siamo al 69′ di una gara intensa, equilibrata e tirata. Serviva una scossa ed un episodio alla Praese per tornare in parità. L’allenatore decide di mandare in campo Flachi, puntando sulla sua esperienza. Mossa più che azzeccata. Dopo soli sei minuti il fantasista fiorentino trova il gol grazie ad un bel guizzo in area e rimette in equilibrio il match. Nel finale la Praese la poteva addirittura ribaltare, sempre con Flachi, che di poco non segna il gol del 2-1 in rovesciata. Sarebbe stata una delle più belle favole calcistiche.

Per Flachi, nonostante fosse andato vicino al gol del 2-1, il rammarico non c’è, anzi. E’ stata una domenica di festa e di felicità poiché ha ritrovato il gol tanto amato e mancato. Ora, che la stagione è appena iniziata, ce ne saranno da vedere ancora delle belle per “Ciccio” Flachi, il quale su quel rettangolo verde, non smette mai di stupire e meravigliare.