18 Aprile 2022

Dilettanti, esordio vincente per Godeas sulla panchina del Sistiana Sesjlan

Denis Godeas è stato chiamato dalla società triestina per cercare la salvezza attraverso i play-out in Eccellenza

Godeas

Inizia con una vittoria l’avventura di Denis Godeas sulla panchina del Sistiana Sesljan, nel girone B di Eccellenza Fruili Venezia Giulia. L’ex bomber di Livorno, Triestina e Mantova, infatti, è stato chiamato per trascinare i gialloblù verso la salvezza e ha subito risposto presente, vincendo alla prima contro il Chiarbola Ponziana per 2-1.

Le ultime esperienze di Godeas

Oltre ad essere stato il vice-allenatore del Cjarlins Muzane in Serie D, Godeas fino a qualche mese fa giocava nel campionato amatori con il Jalmicco, dove si era confermato capocannoniere della squadra. E’ uno dei tre calciatori, inoltre, ad aver segnato almeno un gol in tutte le categorie, dalla Terza Categoria alla Serie A. L’esperienza sulla panchina del Cjarlins Muzane si era conclusa nello scorso 30 giugno, con la fine della gestione dell’allenatore Princivalli.

La chiamata del Sistiana Sesjlan

Adesso il Sistiana Sesjlan ha deciso di affidargli la panchina, per tentare la salvezza attraverso i play-out. Nonostante la vittoria all’esordio contro il Chiarbola Ponziana nell’ultima giornata di campionato, infatti, la società triestina ha terminato il campionato al decimo posto in piena zona play-out. 

Per restare in Eccellenza, il Sistiana dovrà battere l’Ancona Lumignacco in gare di andata e ritorno tra il 24 aprile e il 1° maggio. Per Denis Godeas, dunque, il primo incarico come allenatore è una doppia sfida da dentro o fuori.

A cura di Giacomo Grasselli