11 Aprile 2022

Cjarlins Muzane, esonero per Max Moras

Il Cjarlins Muzane ha comunicato sui propri canali social l'esonero di Max Moras, tornato dopo una stagione sulla panchina friulana.

Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Prodeco nell’anticipo di sabato, il Cjarlins Muzane ha comunicato sui propri canali social l’esonero di Max Moras, tornato sulla panchina dei friulani a inizio stagione. La panchina è stata affidata a Niki Prandolini, vice di Moras in questa prima parte di stagione.

La stagione del Cjarlins Muzane

Nelle 28 partite fin qui disputate, l’allenatore con un passato nelle giovanili della Nazionale, ha totalizzato 36 punti, con sole 8 vittorie. Gli arancioazzurri si trovano al momento al dodicesimo posto in classifica a 6 punti dalla zona playout, occupata dal Delta Porto Tolle. Una stagione sottotono per i friulani, che avevano chiuso la passata stagione al decimo posto e quest’anno avrebbero voluto compiere il definitivo salto di qualità.

Il comunicato della società

Pagina Facebook Cjarlins Muzane

Di seguito il comunicato del Cjarlins Muzane:

A.S.D. Cjarlins Muzane comunica che Max Moras non è più l’allenatore della Prima Squadra. Dopo un confronto tra il mister e il Presidente Vincenzo Zanutta, svoltosi a seguito della sconfitta subita a Montebelluna, la società arancioazzurra e l’allenatore friulano hanno preso in comune accordo la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione tecnica.In considerazione delle stima reciproca e della necessità di una svolta in termini di risultati e prestazioni da qui al termine del campionato, le due parti hanno concordato su questa responsabile, per quanto dolorosa, soluzione.La conduzione tecnica della Prima Squadra viene dunque affidata al vice Niki Pradolini, che domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento sul campo di Carlino alle ore 14.45.A mister Moras va un sentito e sincero ringraziamento per il lavoro svolto con passione e dedizione alla guida del nostro gruppo in questa stagione e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali.