Crediti: Centro Storico Salerno
Ciro De Cesare sposa il progetto granata del Centro Storico Salerno e guiderà il club di Promozione fino al termine della stagione.
Rivoluzione in panchina per il Centro Storico Salerno. Il club affida la propria panchina a Ciro De Cesare.
Militante nel girone D del campionato di Promozione campana, il club risiede alla quattordicesima posizione in classifica, sei punti sopra la zona retrocessione diretta e a dieci di distacco da quella salvezza.
Si tratta del ritorno in panchina dell’ex bomber. Per lui esperienze in Eccellenza alla guida di Agropoli, Castel San Giorgio, Ebolitana, Moliterno e Calpazio e l’avventura nel settore giovanile della Salernitana.
Decisamente più prestigioso il curriculum da calciatore per il classe ’71, che vanta una vittoria del campionato di Serie B proprio con la formazione granata – oggi in Serie C – e diverse presenze in Serie A.
“Il Centro Storico annuncia l’arrivo del nuovo allenatore Ciro De Cesare, tecnico di esperienza e profondo conoscitore del calcio campano. Il suo curriculum parla per sé. Ha maturato importanti esperienze nel settore giovanile della Salernitana e, tra le altre, alla guida di Agropoli, Castel San Giorgio ed Ebolitana, tutte realtà del campionato di Eccellenza“.
“Professionalità, serietà e passione rappresentano i valori che Mister De Cesare porterà nel progetto Centro Storico, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e identitaria. Benvenuto Mister, buon lavoro“.