14 Dicembre 2023

Doppio colpo del Termoli: Burzio e Longo in città per la firma

I due calciatori a un passo dal club: i dettagli

longo burzio termoli

Confermata la nostra anticipazione: Pablo Burzio e Lorenzo Longo sono a un passo dal Termoli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante e il centrocampista sarebbero in città per la firma sul nuovo contratto. Burzio, dunque, saluta la Fidelis Andria, Longo invece il Gravina.

Burzio longo termoli

Si tratta di un’operazione veramente importante. Sia per il valore dei calciatori che per le varie offerte che entrambi avevano ricevuto da vari club di Serie D. Il Termoli invece sarebbe riuscito ad assicurarsi le prestazioni di entrambi in un colpo solo. In attesa dell’ufficialità.

longo burzio termoli
Lorenzo Longo, centrocampista del Gravina a un passo dal Termoli

Il Termoli vuole la salvezza: in chiusura Burzio e Longo

Il Termoli, attualmente, è in una posizione di classifica tutt’altro che tranquilla. La pazza classifica del girone F vede cinque squadre all’ultimo posto a quota tredici punti. Tra queste c’è anche la formazione guidata da Carnevale. Il club, tuttavia, vuol fare di tutto per evitare l’incubo della retrocessione. Ed è per questo che sta per chiudere gli arrivi di Burzio e Longo. La loro esperienza potrà risultare utile alla ai giallorossi al fine di raggiungere l’obiettivo salvezza al termine della stagione.

La Fidelis Andria, nel mentre, ha annunciato la rescissione con Burzio: “E’ stata perfezionata nella giornata odierna la rescissione contrattuale con il calciatore Pablo Burzio. In stagione l’attaccante argentino ha collezionato in maglia biancazzurra 15 presenze tra campionato e coppa. La Fidelis ringrazia sinceramente Pablo per quanto fatto in questa prima parte di stagione e gli augura il miglior percorso professionale possibile nei prossimi anni di carriera“. Per lui sta per iniziare una nuova avventura con la maglia del Termoli. Si attende, invece, l’ufficialità della separazione tra Longo e il Gravina, che dovrebbe arrivare a breve. Una volta arrivata, il centrocampista potrà mettere la firma sul contratto con il suo nuovo club.