17 Gennaio 2024

Tavano torna in campo: l’attaccante firma con la Gallianese

Contratto di quattro mesi per il calciatore, giocherà in Seconda Categoria

Francesco Tavano è pronto a tornare in campo. L’ex attaccante di Empoli e Roma firmerà con la Gallianese, club attualmente impegnato nella Seconda Categoria toscana. Contratto di quattro mesi per il calciatore. Tornerà così in campo dopo l’ultima esperienza da allenatore nel Tuttocuoio. Un ritorno in campo sorprendente a nemmeno un anno dal suo addio al calcio. Il classe 1979 però non sembra essere riuscito a restare a lungo lontano dal calcio giocato.

Prova 4

Tavano firma con la Gallianese: chi è il nuovo club dell’ex Livorno

Riprenderà a pochi chilometri da Firenze, per l’esattezza 35, la nuova avventura di Ciccio Tavano nel mondo del calcio. Nella sua Toscana, terra adottiva diventata la sua prima casa, tornerà in campo con la Gallianese, in seconda Categoria. Il campo si trova a Galliano, una frazione della più conosciuta Barberino di Mugello. A 297 metri di altezza con poco più di 1000 abitanti la piccola frazione toscana avrà sicuramente gli occhi puntati dei tanti tifosi dell’ex fantasista di Livorno e Empoli. Una scelta sorprendente ma il linea con l’identikit di un uomo che ha fatto del calcio e di quella terra una ragione di vita.

Prato 2016-2017

Primi con 37 punti in 16 partite il club toscano punta alla promozione e da oggi, avrà un importante freccia in più nel suo arco. L’esordio potrebbe già essere fissato per domenica prossima contro il Reconquista in casa. L’ennesima nuova avventura in campo per un fantasista abituato a far sognare i tifosi.