20 Gennaio 2022

Sambenedettese, Fall rifiuta l’offerta del Lecco.

L'attaccante spegne le voci di mercato

Sambenedettese

Ore di mercato importanti in casa Sambenedettese. I rossoblù hanno tra le loro fila uno dei profili più interessanti del girone F: Ameth Fall. Arrivato a Dicembre dal Fiuggi, l’attaccante è andato in gol per ben otto volte su quattordici gare. Tanto da attirare le attenzioni di club professionistici, in primis il Lecco.

La decisione di Fall

Nonostante il forte interesse dei blu-celesti, il giocatore ha dichiarato fedeltà ai rossoblù attraverso una storia Instagram:

“Fa piacere essere richiamato del presidente Paolo Di Nunno e da una categoria superiore, ma io sto bene a San Benedetto e la rispetto come piazza e come società. Forza Samb, testa a Pineto”, queste le parole dell’attaccante.

Sambenedettese
Fonte: Facebook Sambenedettese

Un esperto goleador per la Sambenedettese

Originario di Dakar, Fall inizia la sua carriera nel settore giovanile del Cesena. Tanta Serie C per lui con le maglie di Rimini, Lecco, Barletta, Bellaria e Fidelis Andria prima della discesa in D con Como, Caronnese, Sanremese, Varese e Cjarlins Muzane. Sono ben 69 i gol in oltre 250 presenze tra C1, C2 e Serie D. Adesso per lui l’ennesima sfida: salvare la Sambenedettese.