11 Dicembre 2021

Sambenedettese, colpo in attacco con Ameth Fall

L'attaccante senegalese resta nel girone F e passa alla storica società rossoblù

La Sambenedettese è in difficoltà nel Girone F di Serie D con 12 punti in 13 partite e in piena lotta per i playout.

L’attacco è uno dei punti deboli della squadra di Mauro Antonioli con solo 12 reti segnate, meno di un gol di media a partita.

Per questo la società ha fatto un grande sforzo sul mercato e si è assicurata le prestazioni di Ameth Fall, attaccante senegalese classe 1991 grande esperto della categoria.

Il giocatore è già a disposizione della squadra e sarà con i compagni per la delicatissima sfida in ottica salvezza contro il Montegiorgio.

Chi è Ameth Fall

Originario di Dakar, il possente attaccante 30enne approda in Italia con il desiderio di giocare a pallone e cresce nel settore giovanile del Cesena.

Tanta Serie C per Fall con le maglie di Rimini, Lecco, Barletta, Bellaria e Fidelis Andria prima della discesa in D con Como, Caronnese, Sanremese, Varese e Cjarlins Muzane. Per lui ben 69 gol in oltre 250 presenze tra C1, C2 e Serie D.

Sambenedettese (Facebook)

Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Fiuggi con il quale ha segnato 6 gol in 11 apparizioni, tutte da titolare.

Un acquisto di assoluto valore per i rossoblù che conteranno su di lui per risalire la china in classifica e disputare un campionato in assoluta tranquillità.