29 Dicembre 2021

Sambenedettese, è ufficiale: arriva Casella a rinforzare il centrocampo

La Sambenedettese cerca riscatto e vuole dimenticare un 2021 difficile con l'arrivo del nuovo anno e dei nuovi acquisti. Scopriamo il nuovo acquisto

C’è bisogno di un cambio di passo netto per la Sambenedettese, che al momento è in zona play-out nel suo girone F e con solo 18 punti raccolti in 16 partite. Dopo l’esclusione dalla Serie C e lo scarso rendimento di questa prima parte di stagione, serviva una scossa.

Sambenedettese Alfonsi Visi

Scossa che è arrivata dalla panchina. In primis con l’arrivo e l’immediato dietrofront dell’allenatore Sergio Pirozzi dopo la firma (per via delle contestazioni dei tifosi, QUI l’accaduto). In seconda battuta, poi, per la promozione interna del duo AlfonsiVisi in panchina per il nuovo corso. Un mese di dicembre molto ricco per i rossoblù, anche dal punto di vista del mercato: oggi, 29 dicembre 2021, è stato ufficializzato anche un nuovo centrocampista. Arriva Adriano Casella dal Giarre.

Sambenedettese, ufficiale Casella: il profilo

La A.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adriano Casella. Il centrocampista, classe 2000, arriva a titolo definitivo dal Giarre“, questo il breve e semplice comunicato del club marchigiano per ufficializzare l’ultimo acquisto per il centrocampo.

Sambenedettese

Adriano Casella, appunto al Giarre, sua ultima squadra, ha raccolto solo 5 presenze in stagione (di cui 4 in campionato e una sola in Coppa). Il 21enne nato a Bisceglie e cresciuto proprio nel club nerazzurrostellato del suo paese, oltre che nel Biancavilla. Poi, un’esperienza con la Fidelis Andria prima di tornare in Sicilia. Ora, comincerà la sua nuova avventura nelle Marche.