23 Dicembre 2023

Opoola, anche il Casarano sul giocatore: le ultime

Sul giocatore, come raccontato da seried24.com nelle ultime ore, ci sarebbe anche il Team Altamura che nei giorni scorsi avrebbe anche presentato un'offerta importante

Anche il Casarano sarebbe interessato a Malik Olelekan Opoola, ala destra classe 2004 protagonista della promozione in Serie C del Brindisi. Sul giocatore, come raccontato da seried24.com, ci sarebbe anche il Team Altamura che nei giorni scorsi avrebbe presentato un’offerta importante.

opoola nardò lacazette
Daniele Arigliano e Malik Opoola

Nardò, Team Altamura e non solo: tutti pazzi per Opoola

Dopo aver stupito tutti lo scorso anno con la maglia del Brindisi, Malik Olelekan Opoola vuole ripetersi. Già la scorsa estate sul giocatore ci sarebbe stato l’interesse del Nardò. Quindi il mese di dicembre, quando il Team Altamura sarebbe piombato sul giocatore presentando anche un’importante offerta. Ora la pista Casarano, allenato da Giuseppe Laterza.

casarano manfredonia

Casarano, Laterza: “Questo gruppo ha mentalità”

Questo gruppo ha grande mentalità. Parola dell’allenatore Giuseppe Laterza. “I ragazzi si allenano sempre alla grande e in sala video sono sempre molto concentrati e predisposti a migliorare. Abbiamo analizzato che domenica avremmo potuto fare qualcosa di meglio. Ho visto voglia e determinazione di vincere la partita. Ora dobbiamo continuare, perché in questo torneo si può sbagliare pochissimo“.

casarano laterza

I valori delle squadre stanno uscendo fuori – conclude – . Credo che da qui alla fine saremo gli stessi ai vertici della classifica. Vincerà chi sbaglierà di meno“.