15 Febbraio 2022

Nuova Florida, ufficiale: arriva l’argentino Rodrigo Leonel Depetris

Il calciomercato non smette mai di regalare colpi di scena. Dopo il mancato tesseramento di Sarr, ecco il nuovo attaccante in casa Nuova Florida

Nuovo innesto offensivo per la Nuova Florida, club impegnato nel girone G di Serie D. In serata infatti il club, tramite una nota sui propri canali, ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante argentino Rodrigo Leonel Depetris.

L’argentino arriva in maglia Nuova Florida dopo la clamorosa vicenda Sarr, attaccante praticamente preso dal club nelle scorse settimane, ma poi sorprendentemente saltato a causa di vicende relative al tesseramento. Adesso un nuovo colpo per il club, l’attaccante argentino Depetris.

Fonte foto: Nuova Florida

Il comunicato del Nuova Florida

Con una nota sui propri canali, la Nuova Florida annuncia l’innesto argentino. “Saltato per motivi burocratici il tesseramento di Sarr – comunica la società – il ds si è messo subito al lavoro portando in rosa Rodrigo Leonel Depetris, attaccante argentino. Un vero e proprio colpo di mercato per la società di Manzillo” – si legge dal comunicato.

In effetti, parliamo di un vero capolavoro di mercato quello appena messo a segno dalla dirigenza della Nuova Florida. Depetris, attaccante classe 1990, vanta oltre 100 presenze nella Serie A argentina, oltre che esperienza anche in Grecia. Colpo di livello dunque per la Nuova Florida, sempre più in lotta per i piani altissimi della classifica del girone G di Serie D.