22 Giugno 2022

Brindisi, tutto fatto per l’arrivo di Crocefisso Cancelli. Trattativa anche per Sirri

I pugliesi stringono per Cancelli e trattano anche Alex Sirri del Cerignola

Accordo chiuso tra il Brindisi e Crocefisso Cancelli, centrocampista classe ’99 ex Nardò. A breve l’annuncio ufficiale da parte della società pugliese. Adesso il Brindisi si sta concentrando sulla trattativa per Alex Sirri, esperto difensore centrale classe 1991 autore di una grande stagione con l’Audace Cerignola. C’è da battere, però, la concorrenza di numerosi club di Serie C che sono interessati al calciatore. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro anche con lui per provare l’affondo decisivo.

Brindisi

La carriera di Cancelli e Sirri

Crocefisso Cancelli è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, per poi accettare il trasferimento in Serie D per vestire la maglia del Nardò. Stagione positiva per lui anche grazie alla sua duttilità: oltre al ruolo di centrocampista davanti alla difesa, Cancelli può agire anche sulla fascia come terzino destro.

Carriera più lunga, invece, per Alex Sirri. Cresciuto nella Giacomense, ha poi vestito le maglie di Cervia e Alessandria. Successivamente esperienze con le maglie di Arezzo, Catanzaro, Virtus Francavilla, Ravenna e Bitonto. Lo scorso anno, come detto in precedenza, ha giocato e vinto un campionato con l’Audace Cerignola.

La stagione del Brindisi

Quella del Brindisi è stata una stagione iniziata male e terminata nel migliore dei modi. A inizio campionato sembra pura utopia l’obiettivo salvezza, ma grazie a una calvalcata incredibile i pugliesi hanno centrato questo importante traguardo. Decimo posto in classifica con 49 punti, bottino totalizzato anche grazie ai 9 gol del gambiano Ismaila Badje.