12 Novembre 2021

Nocerina, è fatta per un attaccante ex Anderlecht

Il giocatore belga è svincolato ed il club rossonero sembra mostrare interesse

La Nocerina Calcio si porta avanti e, aspettando l’apertura del mercato il 5 dicembre, è ad un passo dall’ingaggio di Nathan Kabasele, attualmente svincolato. Kabasele rappresenterebbe un rinforzo in attacco per la squadra di mister Cavallaro. Il club rossonero attualmente si trova al quinto posto con diciotto punti, a pari merito con l’Audace Cerignola al quarto.

Nathan Kabasele: carriera

Kabasele è un attaccante belga di origini congolesi, classe 1994. La sua carriera è internazionale e ricca di nomi. Il ventisettenne ha giocato in Pro League, la massima divisione del campionato belga, in Champions League e in Europa League con la maglia dell’Anderlecht. Nel club biancomalva vanta anche due Supercoppe del Belgio. Tra i club in cui ha militato, ne spunta anche uno italiano. Nella stagione 2012-2013 arriva al Torino ma, con la maglia granata, Kabasele giocherà solamente in Primavera. L’ultima esperienza lo vede protagonista in Romania nel 2018, con il Voluntari. Attualmente è svincolato.

Il futuro di Kabasele

Nathan Kabasele farà ritorno in Italia e diventerà un giocatore della Nocerina? I presupposti sono buoni, ma per saperlo, dobbiamo aspettare ancora un po’.

Gloria Cusin