Home » Nardò: si riapre la pista Opoola, piace anche Lacazette

Nardò: si riapre la pista Opoola, piace anche Lacazette

opoola brindisi

Il Nardò resta molto attivo e vigile sul mercato in entrata. Infatti, saltata la trattativa tra Malik Opoola e la Carrarese, il club granata è tornato a bussare alle porte del giocatore. Gli agenti dell’ex Brindisi, però, preferirebbero trovare una squadra tra i professionisti. Nonostante questo, i dialoghi con il Nardò sono continui e il giocatore, dunque, potrebbe essere nuovamente tra i protagonisti del prossimo girone H, dopo aver stupito tutti lo scorso anno con la maglia biancazzurra. Nelle prossime ore potrebbero giungere ulteriori aggiornamenti in merito.

Al Nardò, inoltre, piace anche il centrocampista Axel Lacazette, nipote del noto attaccante Alexandre. Il giovane ex Juventus U16 e Mestre potrebbe presto approdare in Salento.

opoola nardò lacazette
Daniele Arigliano e Malik Opoola

Opoola al Nardò? Possibile “reunion” con Dammacco e D’Anna

Se la trattativa tra Opoola e il Nardò dovesse andare a buon fine, l’attaccante ritroverebbe in squadra i vecchi compagni Dammacco e D’Anna, anche loro tra i protagonisti della promozione del Brindisi. I tre hanno composto il tridente alle spalle dell’unica punta – Domenico Santoro, adesso in forza al Gravina – nel 4-2-3-1 di Danucci. Nessuno di loro, però proseguito l’avventura in biancazzurro nei professionisti.

Dammacco
Dammacco al Nardò

Opoola ha avuto una lunga trattativa con il club adriatico che, tuttavia, ha poi deciso di non portare avanti i contatti dopo non aver trovato l’intesa sul piano economico. Saltato l’affare con il Brindisi, il classe 2004 sembrava essere a un passo dalla firma con la Carrarese, altro club di Serie C. Il calciomercato, però, riserva sempre grandi sorprese e anche quando può sembrare tutto fatto, gli accordi possono saltare da un momento all’altro.

opoola nardò lacazette
Opoola con la maglia del Brindisi

Chiusa anche l’ipotesi Carrarese, adesso sul giocatore è tornato prepotentemente il Nardò, che già in precedenza aveva provato a convincere il giocatore. Opoola, neanche a farla apposta, sorprese tutti proprio nella gara che vide il Brindisi impegnato contro il Nardò al “Fanuzzi” durante lo scorso campionato. L’attaccante, inizialmente, partiva dietro nelle gerarchie di Ciro Danucci. In occasione di questa partita, però, il giovane classe 2004 subentrò dalla panchina e riuscì a siglare una doppietta che consegnò, di fatto, i tre punti ai biancazzurri. Da lì è partita la grande stagione del talento nigeriano con cittadinanza italiana. Adesso, dopo che il Nardò è stato “vittima” delle giocate dell’ex Brindisi, le strade di Opoola e del club granata potrebbero congiungersi.