12 Luglio 2023

Nardò, è ufficiale: Simone D’Anna è un calciatore granata

Il Nardò si assicura le prestazioni del'ex Brindisi per la stagione 2023-2024

D'Anna nardò

Il Nardò continua a regalare sorprese, la società intende sicuramente professarsi regina di questa sessione di calciomercato: tanti i colpi già messi a segno e, adesso, come anticipato nei giorni scorsi, anche l’arrivo di Simone D’Anna per l’attacco granata è ufficiale.

Nardò D'Anna

Nardò, Simone D’Anna è granata

L’esperto esterno offensivo, la passata stagione, ha giocato un’annata da protagonista con la maglia del Brindisi indosso, segnando anche 9 reti e fornendo 7 assist in 34 partite totali, contribuendo assai attivamente alla promozione in Serie C del club biancazzurro. Adesso, invece, avrà la possibilità di mettere in risalto le sue doti con la maglia granata.

L’anno scorso, l’attaccante classe 1990 nato a San Pietro Vernotico, è stata una pedina fondamentale nella scacchiera di Ciro Danucci per arrivare alla promozione finale. Tanta esperienza verrà aggiunta all’attacco granata: più di 400 presenze nei migliori club tra Serie C e D, tantissimi i gol decisivi segnati. Da questo mercoledì, 12 luglio, Simone D’Anna si metterà a disposizione del Nardò e del suo nuovo allenatore Nicola Ragno.

Nardò Ragno

Con un video, pubblicato sui canali social ufficiali, il club pugliese ha reso ufficiale il suo tesseramento. I tifosi granata, adesso, sognano ancora più grande, immaginando l’annata da protagonista che la società prospetta di compiere in questo 2023-2024.