25 Gennaio 2024

Nardò, interesse per Mbanga: la situazione

Il club pugliese punta a rinforzare il reparto avanzato

Gallipoli Nardò

Il Nardò continua a credere al sogno promozione e punta un rinforzo in attacco: si tratta di Jean-Calvin Mbanga, attaccante francese classe 2002. Alto oltre 190 cm, Mbanga gioca al momento in Svizzera, nell’U21 del Thun, con cui ha segnato 2 gol in 7 partite. Sarebbe dunque un rinforzo importante per la squadra pugliese, che dopo essersi avvicinata alla vetta adesso cerca il sorpasso sull’Altamura. Intanto il club si muove sul mercato ed è interessato a Mbanga, attaccante fisico che darebbe un contributo importante alla squadra di Ragno.

Nardò Paganese Ragno

Il momento del Nardò

Il Nardò, come da piani estivi, sta lottando per la promozione diretta in Serie C. I salentini sono al momento i primi rivali della capolista Altamura e adesso, vista la pareggite che ha colpito la squadra di Giacomarro, puntano al sorpasso. Il Nardò fino ad adesso non ha mai perso in campionato nel 2024 e punta a continuare la striscia positiva contro il Barletta.

Di fronte, domenica, ci sarà una Barletta reduce da sei sconfitte e tre pareggi negli ultimi nove incontri. La formazione di Bitetto infatti non vince addirittura dal 12 novembre quando riuscì a battere 3-2 il Gravina al “Puttili“. Dopo le ambizioni di inizio stagione, i biancorossi oggi devono fare i conti con una realtà che li vede in lotta per mantenere la categoria.

Nardò Paganese Ragno