25 Dicembre 2023

Nardò-Virtus Francavilla: maxi operazione di mercato in vista

Nella trattativa c'è anche un ex centrocampista del Chievo Verona

Nardò Paganese Ragno

Il Nardò e la Virtus Francavilla sono in costante contatto per intavolare un importante trattativa di mercato. Gabriele Ingrosso, terzino sinistro classe 2000, potrebbe tornare a Francavilla in cambio di Elimelech Enyan, centrocampista con un passato al Chievo Verona, e del giovane Mattia Latagliata che al momento è tra gli under più richiesti in Serie D.

La situazione è attualmente in stand-by per via del fatto che la Virtus Francavilla non è sicura di volversi privare del suo gioiellino.

Nardò

Nardò, la volontà è rinforzarsi sul mercato

Negli scorsi giorni è apparso un comunicato ufficiale sui profili social del Nardò. “Nessuno dei calciatori è e sarà sul mercato nel corso della sessione invernale. La società è comunque vigile e ci sarà qualche movimento per rafforzare il pacchetto under“. Completa fiducia, quindi, a quanto di buono fatto da Nicola Ragno con la squadra nella prima metà di stagione.

nardò stadio

Anche il Francavilla è a caccia di rinforzi

L’allenatore dei biancoazzurri, Occhiuzzi, nel post partita contro il Potenza, ha parlato così del mercato“Avevo trovato una società dalle idee ben chiare. Bisogna intervenire su più ruoli per dare più coppie e più stimoli. Avere la competizione alza il livello delle prestazioni di ogni giocatore. Nel girone di ritorno avremo bisogno almeno di 16 giocatori. Con i 5 cambi, in gara devi sempre svoltare.”