12 Dicembre 2023

Nardò, il Patron Alessio Antico: “Nessun calciatore è sul mercato’

“Il club resta vigile per rafforzare il pacchetto under”

Nardò-Barletta

Il Nardò del Patron Alessio Antico ha condiviso un comunicato ufficiale in cui viene ribadito che nessun calciatore della prima squadra è in vendita. La rosa dunque non perderà pezzi durante il mercato invernale, secondo quanto affermato nell’annuncio in cui le parole citate sono riferite proprio al presidente Antico in persona. Gli unici interventi, in entrata, saranno per rafforzare il pacchetto under.

nardò stadio

Ecco il comunicato: “L’AC NARDÒ in persona del Patron Alessio Antico , come già affermato dal direttore sportivo Corallo e dal direttore generale Toma, ribadisce che nessuno dei suoi calciatori è e sarà sul mercato nel corso della sessione invernale. Pertanto si invitano le altre società a non contattare i nostri tesserati, in caso contrario, la società si vedrà costretta a rivolgersi agli organi competenti. La società è comunque vigile sul mercato, dove ci sarà qualche movimento per rafforzare il pacchetto under”.

Nardò, per Antico la squadra non si tocca

Dopo le tante critiche di inizio stagione, il Nardò è riuscito presto a risollevarsi. In questo momento i granata occupano la seconda posizione in classifica nel girone H di Serie D, ma soprattutto sono imbattuti da 10 giornate.

lnd

8 vittorie e 2 pareggi hanno seguito l’ultima sconfitta del Nardò in trasferta contro il Casarano. Grandi prestazioni sono arrivate dopo un avvio difficile. L’esordio disastroso contro la Fidelis Andria, in una gara persa per 3-0.

Successivamente il pareggio 1-1 contro la Paganese e di nuovo una sconfitta contro Gravina. I primi segnali positivi erano arrivati nella grande vittoria casalinga per 3-0 contro il Barletta. Dallo scorso 15 ottobre il Nardò non smette più di conquistare punti e adesso l’Altamura capolista dista solo tre lunghezze.