10 Dicembre 2021

Muravera, ufficiale l’arrivo di Demontis dall’Imperia

Innesto importante a centrocampo per i gialloblu

L’Imperia ha ufficializzato la cessione di Andrea Demontis al Muravera, squadra che milita nel girone G. Centrocampista classe 1995 aveva cominciato la stagione 2021/2022 con la casacca dei nero azzurri collezionando 6 presenze.

Muravera (Facebook)

Demontis è un calciatore duttile che può svolgere oltre al ruolo di centrocampista centrale anche quello di rifinitore dietro le punte. Addirittura nel corso della sua carriera è stato adoperato come terzino destro di spinta. Per il Muravera si tratta di un innesto di assoluto valore dato che conosce alla perfezione questa categoria.

Ha indossato nel corso della sua carriera le maglie di Lanusei, Sanremese e Melfi. Inoltre vanta anche ben 59 apparizioni con il Cagliari primavera all’inizio del suo percorso formativo, impreziosite da 6 reti.

Attualmente il Muravera gravita a ridosso della zona playout a quota 14 punti ma con una partita da recuperare. Domenica i gialloblu apriranno i cancelli del proprio impianto al Carbonia, fanalino di coda del girone G con soli 8 punti conquistati. Il Muravera è alla ricerca del successo che manca dal 17 ottobre (4-2 con il Cynthialbalonga) e vedremo se riuscirà a sbloccarsi nel prossimo turno.