16 Gennaio 2024

Matera, in arrivo Parisi: si lavora anche per un giocatore over dalla Serie C

Il Matera potrà accogliere presto il terzino classe 2005 Giuseppe Parisi: inoltre, il club lavora per trovare un over dalla Serie C

Il Matera sta per concludere l’arrivo in prestito del giovanissimo Giuseppe Parisi, terzino classe 2005 di proprietà della Virtus Francavilla oggi all’Altamura. Tre in totale le presenze in maglia biancorossa nella prima parte di questa stagione ma, nonostante ciò, il club lucano a messo gli occhi sul prospetto.

È solo questione di tempo prima che il ragazzo arrivi alla firma con i biancazzurri, poi potrà cominciare la sua nuova avventura. Ma il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni non ha intenzione di fermarsi qui sul mercato in entrata.

matera Angri
Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Matera, non solo Parisi: si lavora anche per un attaccante importante

Infatti, il ds e il suo club hanno intenzione di coltivare quanto già fatto di buono hanno intenzione di coltivare quanto già fatto di buono in questa prima parte di stagione. Il quinto posto ex equo con la Fidelis Andria a 31 punti, nel difficilissimo girone H, è il risultato del connubio tra la bontà del lavoro svolto e l’ambizione della società. Ma adesso potrebbe servire anche un nuovo giocatore.

Matera Angri
Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Nei prossimi giorni, il direttore sportivo Figliomeni sarà presente a Milano per la questione. L’intento del club lucano è quello di assicurarsi un importante giocatore over dalla Serie C per garantirsi un innesto di qualità. Adesso va ricavato l’identikit che porterà alla scelta finale della società, dopodiché sarà il tempo delle trattative.