22 Novembre 2023

Manfredonia, ufficiale Fissore: il comunicato

Il difensore ex Livorno riparte dal club pugliese

Il Manfredonia è attivo sul mercato e ha, come anticipato da seried24.com, ufficializzato Matteo Fissore. Il difensore centrale classe 1996 ha rescisso con il Livorno e ora può iniziare la sua avventura in Puglia. A comunicarlo è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.

Manfredonia Gelbison porte chiuse

Manfredonia, il comunicato che ufficializza l’acquisto di Fissore

Il Manfredonia è scatenato sul mercato. Nuovo acquisto per il club pugliese, che si aggiudica le prestazioni di Matteo Fissore. Il difensore ha da poco rescisso il suo contratto con il Livorno. “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Fissore“.

Manfredonia Dell'Agnello

Infine, il comunicato conclude. “Difensore nativo di Savigliano, cresce nel settore giovanile granata che gli fa da trampolino per la Serie C, dove mette insieme circa 100 presenze con le maglie di Fidelis Andria, Sambenedettese, Como e Alessandria. Esperienze importanti anche in D per il 27enne centrale piemontese con Messina, Cavese e Livorno, club dal quale si è svincolato. Benvenuto Matteo!“. Un rinforzo dunque di spessore per il club pugliese, che dopo un inizio non semplicissimo, cerca adesso la via della salvezza in un difficilissimo girone H di Serie D. Con lui, a breve, dovrebbero arrivare anche due under a rafforzare il pacchetto a disposizione di Cinque.