14 Luglio 2022

Maceratese, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie A Massimo Loviso

L'ex Bologna e Livorno è reduce dall'esperienza vissuta con i colori dell'Aquila in Eccellenza

‘Parte con il botto il mercato della Maceratese’. Esordisce così il comunicato del club marchigiano che ha da poco annunciato un nuovo importante colpo in entrata. Il botto in questione si chiama Massimo Loviso che è da poco diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Maceratese.

E’ un gran bel colpo quello messo a segno dalla Maceratese che, come accennato in precedenza, si assicura le prestazioni sportive di Massimo Loviso per, al momento, la prossima stagione (2022/23). Un ottimo centrocampista e un grande esperto di calcio. Doti e caratteristiche che possono solo che aiutare la squadra allenata da Guido Di Fabio.

Massimo Loviso alla Maceratese, la carriera in pillole

Tante reti in Serie A e diverse presenze distribuite tra Serie B, C e D. Gli appassionati di calcio, e in particolar modo di quello italiano, ricordano sicuramente la figura di Massimo Loviso. Classe ’84 (38 anni compiuti ad aprile), Massimo Loviso non ha la benché minima intenzione di mollare, tutt’altro. Il centrocampista, dopo la recente esperienza con la maglia dell’Aquila in Eccellenza (Abruzzo), ha deciso quindi di accettare la proposta della Maceratese, anch’essa in Eccellenza (Marche).

Loviso Maceratese

Bologna, Torino, Livorno. Ma anche Lecce, Crotone, Ascoli e Albinoleffe, passando per Sambenedettese, Alessandria e Modena. Quelle appena citate sono solo alcune delle tante squadre in cui il centrocampista romagnolo ha militato nel corso della sua carriera. Un curriculum importante e tanta esperienza alle spalle. Massimo Loviso è pronto a vivere questa nuova importante avventura.

A cura di Davide Balestra