30 Settembre 2022

Lentigione, esonerato l’allenatore Romulo Togni

Annunciato il sostituto: il successore dell'ex Mezzolara sarà Eugenio Benuzzi

Il Lentigione, attraverso un comunicato ufficiale, dopo pochi mesi ha sollevato dall’incarico l’allenatore Romulo Togni e il suo vice Umberto Di Giacomo. Confermati invece il preparatore atletico e l’allenatore de portieri Graziano Araldi e Umberto Cristello. È durata appena sei giornate l’avventura di Togni sulla panchina romagnola. Importante anche la sua carriera da calciatore: ha indossato, infatti, le maglie di Pescara, Avellino e SPAL.

Il nuovo allenatore

Il Lentigione ha comunicato che, a sedere sulla panchina gialloblù, sarà Eugenio Benuzzi. Allenatore che ha maturato una grande esperienza nel campionato di Serie D. Benuzzi ha conquistato, sulla panchina della Correggese nella stagione 2015-2016, la vittoria ai playoff. Ha sfiorato la medesima impresa con il Mezzolara fermato alle semifinali. Con il Forlì, infine, ha ottenuto il terzo posto. Fra le sue innumerevoli esperienze ritroviamo un passato sulla panchina del Corticella nel 2019 ma anche al Delta Porto Tolle nella stagione 2014-2015.

Il campionato del Lentigione

Lentigione

Partenza con il freno a mano tirato per i gialloblù che si trovano al 16° posto del girone D. Il Letigione ha collezionato 3 punti conditi da 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. L’attacco dei romagnoli ha messo a segno 7 reti e ne ha subite 9. Sotto la nuova guida tecnica, il Lentigione, cercherà la prima vittoria stagionale contro il Mezzolara in trasferta.