Home » Hernanes ritorna in campo con il Sale: arriva la firma

Hernanes ritorna in campo con il Sale: arriva la firma

hernanes prima categoria sale

‘Il Profeta’ Hernanes torna in campo: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ex centrocampista di Juventus, Inter e Lazio firma in Prima Categoria con l’Asd Sale. L’ultima esperienza in Italia risale al 2017, proprio con la maglia bianconera. Adesso dopo sei anni, il brasiliano sarebbe pronto per tornare a giocare nel calcio italiano. Ci sarebbe già l’accordo tra il giocatore e il club. Il club ha chiuso l’accordo con il classe 1985.

hernanes sale prima categoria
Fonte Foto: pagina Facebook Sale

Sul profilo ufficiale del Sale era spuntato un indizio social. Il club, infatti, ha pubblicato un’immagine in cui sono raffigurate una clessidra e una bandiera del Brasile. Sulla didascalia, invece, più bombe accompagnate dal segnale d’allerta. La società, dunque, è pronta ad annunciare il grande colpo. L’ex Serie A sui campi della Prima Categoria.

hernanes sale prima categoria
Fonte Foto: pagina Facebook Sale

Hernanes in Prima Categoria al Sale: l’incontro con la squadra dello scorso novembre

Non è la prima volta che il nome di Hernanes viene accostato al Sale. Il giocatore, di fatti, l’anno scorso si rese protagonista di una visita al centro sportivo del club. ‘Il Profeta’, inoltre, scese in campo con la maglia del Sale per un’amichevole e si è anche allenato con la squadra. Adesso, a quasi un anno di distanza dal primo incontro, Hernanes è pronto a vestire ufficialmente la maglia del club piemontese.

Dalla Serie A ai Dilettanti: sprazzi della carriera del ‘Profeta’

Il colpo di mercato del Sale farà, senza dubbio, il giro d’Italia. Il nome di Hernanes, infatti, è tra i più importanti del calcio italiano nel decennio che parte dal 2010 e termina nel 2020. Ha vestito maglie importanti come quelle della Lazio, per poi passare prima all’Inter e infine alla Juventus.

Fonte Foto: pagina Facebook Sale

Tanta esperienza alle spalle, dunque, per il centrocampista che con la maglia biancoceleste aveva fatto innamorare tutta l’Italia del suo destro. Adesso a sei anni di distanza dall’ultima esperienza calcistica nel nostro Paese, Hernanes ha deciso di tornarci accettando una nuova e allettante sfida.