18 Ottobre 2021

Gladiator: colpi Tomi e Merola, rescinde Melli

Gladiator 1924 letteralmente scatenato sul mercato negli ultimi giorni. Nel giro di una settimana ha completato due operazioni molto importanti in entrata: Tommaso Merola e Giovanni Tomi. Nel mezzo, ecco arrivata la rescissione di contratto per Lorenzo Melli.

Il mercato del Gladiator è entrato nel vivo. Torna a casa l’esperto portiere Tommaso Merola, già nerazzurro nella stagione 2018-19, ma non solo. Il colpo delle ultime ore arriva sulla linea difensiva, che sarà rinforzata da Giovanni Tomi, forte difensore col vizio del gol.

Colpo in difesa, arriva Tomi

Il botto di mercato targato Gladiator è proprio di queste ultime ore e si chiama Giovanni Tomi, annunciato tramite i canali social del club nerazzurro. Terzino dalla grandissima esperienza con oltre 400 presenze, il picco della Serie B raggiunto con l’Ascoli. Nel suo curriculum anche esperienze a Lecce, Rimini e Sambenedettese tra le altre.

“Sono emozionato di tornare al Sud, voglio portare bene a questa società“, le prime parole di Tomi rilasciate ai canali ufficiali del Gladiator 1924. Un colpo senz’altro importante per la categoria, che consegna alla squadra un mix letale tra esperienza, fisicità e vizio del gol (ben 29 in carriera).

Tomi- Facebook Gladiator

Il ritorno di Merola

Classe 1986, Tommaso Merola è un ritorno più che gradito in casa Gladiator. Nerazzurro già durante la stagione 2018-19, l’ex Casertana e San Marino (tra le altre) porta una grande esperienza tra i pali della squadra allenata da Martino. “Un ritorno a casa, sognato e desiderato, sono molto felice– dichiara Merola ai microfoni della società, che chiude- siamo un gruppo abbastanza coeso, siamo sulla strada giusta”.

Non solo operazioni in entrata per il Gladiator. Ufficiale infatti la rescissione consensuale fra i campani e Lorenzo Melli, centrocampista ex Spal e Bologna, adesso accasatosi alla Castellanzese, squadra del girone B di Serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.