19 Dicembre 2023

Gelbison, colpo Giuseppe Sicurella per il centrocampo

Il classe '94 può vantare oltre 150 presenze tra i professionisti

Giuseppe Sicurezza

Colpo da novanta per la Gelbison. I cilentani hanno ufficializzato l’acquisto di Giuseppe Sicurella, centrocampista classe ’94 con oltre 150 presenze tra i professionisti.

Gelbison, il comunicato su Giuseppe Sicurella

La Gelbison, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’arrivo di Giuseppe Sicurella: “La società annuncia un nuovo colpo di mercato. Per il prosieguo della stagione si è assicurata le prestazioni sportive del centrocampista classe ’94. L’atleta vanta oltre 150 partite giocate tra i professionisti.

Nativo di Mazara del Vallo, Sicurella cresce nel settore giovanile del Lecce. Si misura per la prima volta tra i grandi nel campionato di Seconda Divisione di Lega Pro con la maglia del Casale. Successivamente ha esperienze tra i professionisti con le maglie di Foggia, Lumezzano, Virtus Francavilla, Sicula Leonzio e Grosseto.

Nel suo palmarès tra i professionisti ha la vittoria della Serie C girone C e della Supercoppa di Serie C con i foggiani e una Coppa Italia di Serie C sempre con i rossoneri. Ha giocato anche con l’Arezzo, Team Nuova Florida e Paganese. Ha iniziato la stagione con la maglia del Martina Calcio ed ora è pronto a scendere in campo con la maglia rossoblù”.

Gelbison

Gelbison, domani sfida contro la Fidelis Andria

Non solo Giuseppe Sicurella nella testa della Gelbison, ma anche e soprattutto la sfida di domani contro la Fidelis Andria. La squadra di Erra, subentrato qualche giornata fa a Monticciolo, viene da quattro sconfitte consecutive, l’ultima per 3-1 sul campo del Gravina. La Fidelis Andria, invece, è tornata al successo grazie al 2-1 casalingo contro il Rotonda. Le squadre oscillano tra la zona playoff e centrale della classifica: padroni di casa 9^ con 21 punti, pugliesi sesti a 24 e a -3 dal quinto posto occupato dal Casarano valevole pe ri playoff.