1 Giugno 2022

Fossano, ufficiale il rinnovo di Viassi: sarà l’ottava stagione

In casa Fossano confermatissimo Fabrizio Viassi, che siede dal lontano 2015 sulla panchina blues: al suo fianco Ezio Panero

Fossano Viassi

2015/16: questa la prima stagione sulla panchina del Fossano di Fabrizio Viassi. Nel mezzo 4 stagioni in Eccellenza e 3 in Serie D, con l’ultima conclusa con una salvezza ai playout. La società piemontese ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali una grande notizia. Viassi sarà l’allenatore del Fossano anche nella prossima stagione, la numero 8 sulla panchina blues.

Fossano Viassi

Il Fossano sceglie Viassi: “Ringraziamo Fabrizio per la professionalità e la capacità”

Il Fossano calcio comunica di aver rinnovato, per l’ottava stagione consecutiva, la conduzione tecnica della prima squadra in Serie D a mister Fabrizio Viassi” recita il comunicato ufficiale della società piemontese. Il tecnico classe 1964, anche durante la prossima nuova esperienza sulla panchina del Fossano si avvarrà della collaborazione di Ezio Panero, attaccante che negli anni ’80 ha vissuto la Serie A. Cresciuto nelle giovanili del Centallo, della Fossanese e del Torino, Panero ha giocato in Serie B. Di Barletta e Catanzaro le maglie indossate, mentre in Serie A ha vestito la maglia del Lecce.

Il Fossano, che si è salvato all’ultimo istante in una battaglia sportiva contro il Ticino, ringrazia così il suo allenatore: “La società coglie l’occasione per ringraziare Fabrizio per la professionalità e capacità dimostrata nella stagione appena conclusa con una salvezza raggiunta al termine del play out contro la formazione del R.G. TICINO“.

Viassi Fossano

Fossano, nei prossimi giorni i collaboratori di Viassi e l’organigramma del settore giovanile

Auguriamo a Fabrizio un grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2022/23“. Si chiude così il comunicato del Fossano che mira già alla prossima stagione: “Nei prossimi giorni verrà comunicato lo staff dei collaboratori della prima squadra e l’organigramma del settore giovanile”.

L’importante conferma di Ezio Panero potrebbe rivelarsi decisiva in ottica realizzativa. La squadra di Viassi, infatti, ha chiuso occupando la quintultima posizione nella classifica dei gol realizzati (38) del Girone A . Inoltre, nell’arco della stagione, in 17 occasioni su 38 partite totali non ha segnato nemmeno un gol. Ci sarà molto da lavorare, ma la passione di Viassi, per l’ottavo anno consecutivo, non avrà limiti.