Home » Fidelis Andria, salta l’accordo con Giacomarro? La situazione

Fidelis Andria, salta l’accordo con Giacomarro? La situazione

giacomarro andria

Secondo quanto raccolto dalla redazione, potrebbe essere saltato l’accordo tra Domenico Giacomarro e la Fidelis Andria.
Pare che ci siano state diversità di vedute sul fronte mercato. Salvo clamorosi colpi di scena, Giacomarro non dovrebbe sedere sulla panchina dei pugliesi nella prossima stagione.

L’allenatore era stato sondato anche da altre squadre ambiziose della Serie D, dopo che lo stesso aveva annunciato di non voler proseguire la sua avventura con l’Altamura in Serie C.

Per il momento Domenico Giacomarro dovrebbe rimanere sul mercato dopo le divergenze con la Fidelis Andria con la quale aveva di fatto trovato l’accordo.

La stagione di Giacomarro con l’Altamura

Domenico Giacomarro resta uno degli allenatori più ricercati per le squadre di vertice della Serie D, ormai da parecchie stagioni l’ex Paganese è un profilo di alto livello per la Serie D sia per esperienza che per affidabilità. L’ultimo successo è appunto quello ottenuto con Il Team Altamura che ha conquistato per la prima volta nella sua storia la Serie C.

Un campionato vinto in questa stagione dall’Altamura che ha sbaragliato la concorrenza affiatata del Girone H lasciandosi alle spalle Martina, Nardó e la stessa Fidelis Andria. Grazie al grande cammino condito da 21 vittorie 8 pareggi e 3 sole sconfitte. I biancorossi hanno condotto di fatto un campionato di vertice rimanendo primi in classifica per diverse giornate e raggiungendo la promozione con 2 giornate d’anticipo. E adesso sono pronti a disputare il campionato di Serie C dopo 27 anni dall’ultima volta, quando i leoni giocarano in Serie C2