23 Luglio 2022

Chieri, vicino un colpo dalla Serie C per il centrocampo

Il Chieri avrebbe chiuso la trattativa che porterebbe a Mirko Bortoletti, centrocampista classe '98, atteso lunedì in sede per le firme

Novara

Il calciomercato continua ad essere bollente, soprattutto in queste ultime ore in Serie D dove molti club si stanno rinforzando. Il Chieri avrebbe chiuso la trattativa che porterebbe a Mirko Bortoletti, centrocampista classe ’98. Il calciatore sarebbe atteso in sede lunedì per le firme per poi partire in ritiro con il club azzurro. Se dovesse andare in porto, sarebbe la conferma dell’ambizioso progetto sportivo del Presidente Stefano Sorrentino e delle capacità del Ds Antonio Montanaro, uno dei più giovani della categoria, di allestire una rosa di livello per ambire a qualcosa di importante.

Il neo-arrivo in casa Chieri registra numerose presenze in Serie C

Mirko Bortoletti rappresenterebbe un innesto di lusso nel centrocampo del Chieri per la prossima stagione di Serie D. Nato e cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Vis Pesaro e Torino, il calciatore si trasferisce alla Fidelis Andria in Serie C, dove scende in campo 7 volte. Successivamente le brevi esperienze con Pistoiese, Arezzo e Novara, per poi tornare nella sua amata Fidelis Andria. Nella passata stagione, in forza al club bianco-azzurro, è riuscito a contribuire alla meritata salvezza del club nel campionato di Serie C. Bisogna solamente aspettare lunedì per le firme, dopodiché i tifosi possono già iniziare a fantasticare per la prossima stagione.