3 Luglio 2022

Casertana, in arrivo Eddy Esposito dalla Salernitana

I campani puntano il giovane centrocampista di proprietà della Salernitana

Dopo la stagione alla Nocerina sembra esserci una nuova rotta per Eddy Esposito. Infatti, la Casertana sembra essere interessata al ragazzo nato a Napoli.

Casertana, il probabile arrivo di Eddy Esposito

Dopo le varie esperienze in Serie D e U17, il centrocampista potrebbe arrivare a Caserta. La formula del trasferimento in rossoblù dovrebbe prevedere un prestito dalla Salernitana. Per il giovane calciatore l’arrivo a Caserta non sarebbe nemmeno un problema di distanza da casa. Con oltre 4000 minuti giocati, il classe 2003 ha collezionato lo stesso numero di reti e assist : 4 Un numero discreto per un giovane centrocampista. La sua esperienza passa dalle Giovanili del Napoli alle giovanili della Salernitana e U17, per arrivare alla stagione passata con la Nocerina. Sul suo futuro nulla ancora è definito e certo, ma la Casertana ha mostrato i suoi interessi.

La stagione della Casertana

casertana

Arrivata settima nel Girone H di Serie D, la Casertana vuole di più. Si vuole spingere oltre. I rossoblù stanno cercando di creare una squadra che possa ottenere tanti risultati utili e raggiungere gli obiettivi, stagionali, partendo proprio dalla società, dove ci sono stati grandi cambiamenti. Dalla scelta del nuovo allenatore, Carmine Parlato, al nuovo direttore sportivo, Degli Espositi .Il desiderio principale è quello di diventare una delle protagoniste della prossima stagione, mantenendo gli occhi puntati su diversi giovani che insieme al possibile arrivo di Eddy Esposito potrebbero portare la Casertana in posizioni migliori di quelle degli ultimi anni. Tra i possibili arrivi in rossoblù ci sono Vincenzo Gatto, difensore classe 1992 da Siena e Matteo Dionisi, giocatore in forza al Trento. Nel frattempo continuano i contatti con Francesco Baietti, classe 2003 e miglior portiere di Serie D della scorsa stagione.