31 Gennaio 2024

Casarano, Versienti e D’Alena in partenza verso la Serie C: la situazione

Trattativa in stato avanzato per i due centrocampisti rossoblu: le ultime

Nardò Casarano diretta

Ore infiammate per il calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, il Casarano potrebbe salutare Versienti e D’Alena. Per Versienti, centrocampista classe 1996, la destinazione sarebbe Foggia. D’Alena, invece, potrebbe partire per vestire la maglia del Potenza. La trattativa è al momento in stato avanzato. Insomma, il mercato regala sempre colpi di scena, in particolare verso le battute finali.

casarano versienti d'alena
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

Casarano, i profili di Versienti e D’Alena

Ultime ore importanti per il mercato del Casarano, con Versienti e D’Alena ormai verso la Serie C. I rossoblu si muovono dunque sia in entrata sia in uscita, come raccolto dalla nostra redazione. Nella stagione attuale Versienti ha raccolto 13 presenze senza segnare. Per il centrocampista sarebbe un ritorno tra i professionisti, dove ha già militato nelle ultime due stagioni con le maglie di Taranto e Messina. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Lecce, Versienti ha passato una stagione in Serie D al Rimini, prima di spostarsi al Nardò.

Casarano Versienti D'Alena

In maglia granata per lui ben 4 stagioni, nelle quali ha raccolto oltre 80 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia, andando a segno 6 volte. In carriera Versienti vanta oltre 200 presenze tra Serie D e C, condite 10 reti e 13 assist.

Anche D’Alena inizia il suo percorso nelle giovanili del Lecce, per poi proseguire in quelle della Roma e poi con la Primavera di Frosinone e Torino. Con i giallorossi vince un campionato e una Supercoppa under 17, mentre in maglia granata trionfa in Coppa Italia Primavera nella stagione 2017/18. Con il Torino raccoglie oltre 70 presenze in 2 stagioni.

Casarano Versienti D'Alena

Dopo una breve parentesi in prestito al Renate, gioca in Serie C con l’Imolese per due annate e colleziona più di 50 presenze, prima di spostarsi alla Lucchese. Con i toscani rimane un solo anno vestendo la maglia rossonera in 32 occasioni, prima dello svincolo e infine dell’attuale stagione a Casarano, dove ha collezionato finora 10 presenze.