31 Gennaio 2024

Casarano su Scognamiglio del Giugliano. I dettagli

L'ex Parma e Benevento non vuole però scendere di categoria

casarano scognamiglio

Il Casarano vuole Gennaro Scognamiglio del Giugliano. L’esperto difensore classe 1987, in forza ai campani nel Girone C di Serie C, è un obiettivo dei salentini per sostituire Vona. Tuttavia l’operazione rimane complicata considerata la volontà del giocatore di non scendere di categoria. Il club pugliese, però, sta facendo di tutto per convincerlo.

Casarano Maci

Casarano, la carriera di Gennaro Scognamiglio

Salernitana, Pescara, Juve Stabia, Crotone, Parma, Cesena, Benevento e Trapani. Queste sono solo alcune della maglie indossate in carriera dal classe 1987 Gennaro Scognamiglio, attualmente in forza al Giugliano. Il difensore vanta una carriera decisamente importante, con oltre 250 presenze in Serie B e più di 150 in Lega Pro, condite addirittura da 38 gol. Un dettaglio tutt’altro che irrilevante per il suo ruolo.

Casarano

Le tappe più importanti della carriera di Scognamiglio sono state con le maglie di Juve Stabia (88 presenze, 6 gol) e Pescara (87 presenze, 5 gol e 2 assist). Arrivato a Giugliano dall’Avellino nel gennaio 2023, in questa stagione il classe 1987 ha collezionato in totale 7 presenze, divise tra campionato (5) e coppa (2). Adesso, invece, è arrivato l’interesse del Casarano, sesto nel girone H di Serie D.

Casarano

La squadra rossazzurra del presidente Maci, reduce da un periodo non proprio felice, ha messo gli occhi sull’esperto difensore. La trattativa rimane molto difficile vista la volontà del calciatore di non scendere di categoria. Come anticipato, però, il club pugliese è determinato a convincere Scognamiglio.