9 Dicembre 2023

Casarano, è fatta per Emmanouil

Il Casarano piazza un colpo

Colpo in difesa per il Casarano: è fatta per Vasilios Emmanouil, centrocampista classe 1993 che ha iniziato la stagione al San Marzano. In Campania fin qui aveva collezionato dodici presenze. Adesso, invece, il passaggio in Puglia e di conseguenza dal girone G al girone H.

Emmanouil, dunque, farà parte della rosa di Laterza che è in piena lotta per vincere il campionato. Da oggi l’allenatore ex Taranto potrà fare affidamento anche sull’esperienza del centrocampista greco che ha già superato le 100 presenze nel massimo campionato dilettantistico.

casarano emmanouil
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

Emmanouil, infatti, nel corso della sua carriera in Italia ha collezionato 70 presenze nel girone I di Serie D, 21 nel girone G e ha superato quota 100 tra Coppa Italia e play-off. Tutto ciò con le maglie di Giugliano, Lamezia, Castrovillari, Santa Maria Cilento e San Marzano. Oggi invece il centrocampista aggiunge una nuova tappa, approdando al Casarano.

Calciomercato serie D

Casarano: in arrivo Emmanouil, intanto continua la lotta al vertice

Con il mercato di dicembre molte squadre, tra cui il Casarano, stanno pensando di rinforzarsi per cercare di rendere ancor più competitive le proprie rose. I salentini, attualmente, sono in piena lotta per il vertice del girone H. Al momento pare che si andrà avanti con una corsa a tre tra Casarano, Nardò e Altamura. I murgiani adesso sono al comando della classifica. Le formazioni di Ragno e Laterza, invece, inseguono a soli tre punti di distanza. Tutti i discorsi dunque restano aperti e ogni domenica potremmo assistere a cambi di posizione in classifica.

casarano emmanouil

Il Casarano intanto si muove sul mercato e si assicura le prestazioni di Vasilios Emmanouil, Il centrocampista potrà dare il suo contributo nella lotta al vertice del girone H che, settimana, dopo settimana pare essere sempre più avvincente. Già nella giornata di oggi il giocatore potrebbe risultare tra i convocati per la sfida di domani che vedrà il Casarano impegnato contro il Matera.