7 Dicembre 2023

San Marzano, colpo Uliano per il centrocampo

Arriva dalla Nocerina con un curriculum che vede anche 17 presenze in Serie B con l'Ascoli

Francesco Uliano

Il San Marzano piazza un importante colpo per quanto riguarda il centrocampo. E’ ufficiale, infatti, l’acquisto di Francesco Uliano, centrocampista classe ’89 ex Gelbison e reduce dall’esperienza alla Nocerina.

San Marzano, ecco Francesco Uliano

Il San Marzano, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto l’acquisto: “Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Uliano, classe 1989, proveniente dalla Nocerina.
Il nuovo atleta blaugrana è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, squadra con cui ha disputato 17 gare in Serie B tra campionato e Coppa Italia. In carriera tra i professionisti ha indossato le casacche di Gela, Mezzocorona, Pergocrema, SudTirol, Catanzaro, Mantova, Pordenone e Monza.

In Serie D, oltre allo stesso Monza, ha giocato con Cavese e Seregno, prima di una lunghissima militanza tra le file della Gelbison: in rossoblu ha giocato per 6 stagioni per un totale di ben 32 reti e 14 assist.
Francesco Uliano è già a disposizione del tecnico Mauro Zironelli
“.

Francesco Uliano

San Marzano, le impressioni dell’allenatore Zironelli

Il San Marzano milita nel girone G di Serie D e da qualche settimana ha cambiato allenatore. Sulla panchina dei rossoblu siede Zironelli“La chiamata del ds Fusco mi ha fatto molto piacere, ho conosciuto subito il presidente e ho avuto ottime impressioni – queste le primissime parole di Zironelli da allenatore blaugrana.

Ringrazio tutti per la fiducia. Ho già esperienza in Serie D, ma in gironi diversi da questo: sono carico e pronto nell’affrontare questa sfida. Ho trovato tanti ragazzi bravi, disponibili e che di buona lena si sono subito messi a disposizione nel tentare di capire cosa cercherò da loro”.