2 Giugno 2023

Campodarsego: Masitto rinnova, ma c’è l’interessamento del Renate

Nei giorni scorsi l'allenatore è stato sondato anche dal Piacenza

campodarsego

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Renate avrebbe messo gli occhi su Cristiano Masitto, allenatore del Campodarsego, fresco di rinnovo con il club biancorosso. Tuttavia, non pare esserci solo il Renate sulle tracce dell’allenatore.

Nei giorni scorsi, infatti, Masitto è stato sondato da Sestu, ds del Piacenza, retrocesso in Serie D. La buona stagione alla guida del Campodarsego, oltre ad aver portato al rinnovo in biancorosso, ha suscitato l’interesse di diversi club anche di Serie C.

Masitto campodarsego renate
Masitto

Il comunicato del rinnovo di Masitto con il Campodarsego

Ad annunciare il rinnovo di Masitto con il Campodarsego è stato lo stesso club, attraverso un comunicato diramato sui propri canali ufficiali. “Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare che, per il terzo anno consecutivo, anche nella prossima stagione mister Cristiano Masitto siederà sulla panchina biancorossa. Accordo raggiunto per il prolungamento del rapporto tra il club e l’allenatore che, nelle ultime due stagioni, è riuscito a riportare ai vertici della Serie D la formazione vincendo quest’anno i play-off del girone C“.

Nel comunicato del club, inoltre, vengono riportate anche le parole di Masitto dopo il rinnovo: “Sono contento di proseguire il mio lavoro a Campodarsego, perché continua un’opera intrapresa due anni fa e con il nuovo direttore sportivo Tonicello, personalmente, credo di poter crescere ancora di più. Con lui non avevo mai lavorato, porterà a Campodarsego la sua esperienza e il suo sapere: dopo due anni come quelli che abbiamo appena chiuso, sarà ancora più affascinante.

Campodarsego masitto renate
Cristiano Masitto, l’allenatore del Campodarsego

Ringrazio il presidente Pagin – continua Masitto – per le belle parole su di me: se pensiamo a come eravamo partiti, è stato davvero un capolavoro. Abbiamo lavorato bene, tutti insieme, e l’unione ha fatto la forza. Abbiamo ricostruito il DNA del Campodarsego, e adesso lavoreremo per crescere ancora“. Resta da capire adesso quale sarà il futuro dell’allenatore, in virtù dell’interessamento del Renate.