16 Ottobre 2022

Serie D, è sempre calciomercato: le ultime trattative – LIVE

È sempre calciomercato in Serie D: le ultime trattative ed ufficialità

Il calciomercato di Serie D continua senza sosta. Da poco più di un mese si è chiuso ufficialmente, ma le società si sono continuate a muoversi. Sono tanti gli svincolati che in estate non sono riusciti a trovare squadra, ma che in queste ultime settimane hanno raggiunto accordi con diverse società. Noi di SerieD24, come sempre fatto, seguiremo LIVE tutte le trattative ed ufficialità di questo calciomercato che non si ferma mai. Tra le trattative più importanti degli ultimi giorni c’è quella di Yoann Arquin all’Acireale.

Oltre a diversi calciatori, sono anche tante le panchine cambiate in queste prime giornate. Tra le più rilevanti delle ultime settimane, c’è quella della Nocerina dopo l’addio di Sannino e quella del Matera, dove ancora si dovranno sciogliere gli ultimi dubbi sul successore di Finamore.

makni vastogirardi calciomercato serie d

Calciomercato Serie D LIVE: le trattative ed ufficialità di domenica 16 ottobre

9.00 – Roma City, ufficiale l’arrivo del centrocampista Alessio Ruci. Il classe 1996 ha giocato con le maglie del Montegiorgio e dell’Athletic Carpi.

9.15 – Akragas, ufficializzato l’acquisto di Giovanni D’Amico. Il centrocampista 2005 la scorsa stagione ha giocato in Serie C.

9.30 – Il Notaresco comunica che si è aggregato in gruppo, in prova, Daniele Bernasconi.

11.00 – Roma City, ufficiale l’arrivo del portiere Riccardo Mazzoleni. Il classe 1997 proviene dalla Premier League australiana, nella quale ha indossato la maglia del Bayswater City FC.

Calciomercato Serie D LIVE: le trattative ed ufficialità di sabato 15 ottobre

18.00 – Roma City, ufficiale l’arrivo del portiere Emmanuel Opara. Classe 1988, nelle ultime stagioni ha giocato con Flaminia e Pomezia.

16.00 – Il Cittanova comunica l’acquisto di Kaspar Svarups. L’attaccante lettone classe 1994, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della Sambenedettese.

13.00 – Puteolana, ufficiale l’arrivo del terzino Edoardo Cavallari. Il classe 2003 ha già avuto varie esperienze in Serie D con le maglie del Desenzano Calvina e del Breno.

10.00 – Sambenedettese, ufficiale l’acquisto di Diego Acunzo. Il centrocampista classe 1998, cresciuto nel Napoli, era in forza al Vastogirardi nell’ultima stagione.

Calciomercato Serie D LIVE: le trattative ed ufficialità di venerdì 14 ottobre

23.30 – Teramo, ingaggiato Matteo Di Giacomo. Il calciatore in passato ha vestito la maglia del Pineto.

20.30 – Pinerolo, Marco Andretta è ufficialmente un nuovo giocatore. Centrocampista classe 03′ cresciuto nel settore giovanile della Juventus.

17.30 – Lentigione, ufficiale l’arrivo del difensore montenegrino Minel Sabotic. Cresciuto nel Sassuolo, ha poi negli ultimi anni raccolto oltre 100 presenze in Serie C con le maglie di Reggiana, Pisa, Albinoleffe, Carpi, Pistoiese e Carrarese.

17.20 – Termoli, reso noto l’arrivo di Mario Cicione, centrocampista classe 01′.

17.10 – Chieti, il centrocampista Lucas Pichard è un nuovo giocatore.

14.50 – Sambenedettese, arriva il promettente classe 2004 Prophedi Boti, centrocampista di nazionalità olandese.

12.20 – Il Trastevere rinforza il centrocampo: arriva il classe 95′ Flavio Santarelli.

11.50 – Sancataldese, nuovo innesto per il reparto offensivo: ufficiale l’arrivo di Guadagnoli.

11.00 – Paganese, in arrivo dalla Serie C il forte calciatore Antonio Fois. Quest’ultimo ha appena rescisso il suo contratto con la Virtus Francavilla.

8.00 – Il Rotonda ufficializza l’arrivo di Francesco Napolitano. Nell’ultima stagione ha vestito le maglia della Vibonese in Serie C.

8.00 – Brindisi, ufficializzato l’arrivo di Mancarella.