24 Gennaio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del 24 gennaio

Rumors, trattative ed ufficialità: tutte gli aggiornamenti in diretta di oggi, 24 gennaio, sul calciomercato della Serie D

Per il calciomercato della Serie D sono giorni importanti. Mentre il commissario della LND Giancarlo Abete attende il via libera da parte della FIGC per la riapertura del calciomercato, le squadre intanto pescano dagli svincolati o dalla Serie C.

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi 24 gennaio

22.05 – Chiusa l’operazione che porta Tommaso Marras dal Chieri al Monza. L’ala destra, classe 2004, ha giocato 16 partite e segnato 2 gol con la maglia dei piemontesi.

17.30 – Valerio Cardamone è ufficialmente un nuovo giocatore del Molfetta. L’esterno sinistro classe 1999 ha già esordito nella vittoria di ieri contro il Nardò per 5-0.

15.45 – Il Fanfulla comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Eugenio Bracelli, difensore classe 2002. Il nuovo innesto proviene dalla Primavera dell’Hellas Verona.

14.20 – Colpaccio della Tritium. Il club biancoblu ufficializza Stefano D’Agostino, attaccante classe 1992. D’Agostino ha vestito le maglie di Triestina, Catanzaro, Pontedera e Poggibonsi tra le altre. Successivamente ha anche vestito le maglie di Unicusano, Lupa Roma, Campobasso e quella del Taranto. Nell’esperienza in terra pugliese, Stefano D’Agostino ha collezionato 41 gol in 3 stagioni.

13.20 – L’Alcione Milano comunica di aver acquisito le prestazioni Nicolò Radaelli, portiere classe 2001. Cresciuto nelle giovanili di Inter e Cremonese, Radaelli ha disputato il campionato Primavera con la maglia del Genoa nella stagione 2019/2020. Nell’ultimo anno ha militato nel Pescara.

8.00 – Nuovo rinforzo per la Tritium. Ufficiale il classe 1997 Devis Talarico, nuovo innesto per la difesa. Cresciuto tra le fila del Como, Talarico ha vestito anche le maglie di Varese, Arezzo e Sicula Leonzio.