11 Febbraio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di venerdì 11 febbraio

Ieri la chiusura ufficiale del Calciomercato Serie D. Da oggi la rincorsa verso gli svincolati

Un momento che nessuno avrebbe voluto che arrivasse ma inevitabile. Nella giornata di ieri, giovedì 11 febbraio alle 19, il gong ha sancito la chiusura del calciomercato Serie D. Da oggi però, sarà possibile tesserare gli svincolati.

Calciomercato Serie D: gli ultimi aggiornamenti

19.56 – Il Brindisi ha acquisito le prestazioni sportive di Christian Colaci, terzino sinistro classe 2003, proveniente dal Bitonto e cresciuto nelle giovanili del Bari.

19.37 – E intanto, dopo le anticipazioni, arriva anche il comunicato ufficiale dell’Athletic Carpi: il giovane centrocampista ex ACR Messina Nicola Dipinto è un nuovo giocatore biancorosso.

19.33 – Il San Giorgio cede Andrea Paradiso al Mondragone (Eccellenza). Il centrocampista classe 1999 è cresciuto nei settori giovanili di Napoli, Juve Stabia e Paganese per poi vestire le maglie di Arezzo, Turris, Palmese, Sorrento, Castel S. Giorgio, Real Poggiomarino e Tre Penne tra Eccellenza e Serie D.

18.20 – Nuovo arrivo dal Monza per il Casale: tesserato a titolo temporaneo il centrocampista Vittorio Saul Pucci, che arriva dal vivaio biancorosso.

18.15 – Sant’Agata, ufficiale l’acquisto di Davide Caracò, difensore classe 2003 proveniente dal Biancavilla. Nel suo percorso di crescita ha vestito anche la maglia del Catania in Primavera 3 segnando anche un gol nel derby contro il Palermo.

18.04 – Il Real Forte Querceta ufficializza Edoardo Gagliardi, portiere classe 2003 reduce dall’esperienza all’Aglianese e cresciuto nelle giovanili di Juventus e Chieri.

15.40 – Bitonto, in chiusura Cannizzaro, portiere in forza al Città di S.Agata.

15.00 – Correggese, ufficializzati i due ultimi innesti in entrata per il club biancorosso: Nassim Carpio, in prestito dal Lentigione e Ndal Mouhamed Falilou.

14.31 – Breno, ceduto a titolo temporaneo il 20enne centrocampista Paolo Manzoni all’Ospitaletto, oggi nel girone D del campionato di Promozione lombarda.

14.15 – Ufficiale, Dipinto è un nuovo calciatore del Carpi. Oggi il primo allenamento in gruppo.

14:05 – Brindisi, come avevamo anticipato su Seried24, Christian Colaci è un nuovo terzino bianco azzurro. Il classe 2003 arriva dal Bitonto dopo essere cresciuto nelle giovanili del Bari.

13:33 – Sanremese, rinforzo in difesa arriva un laterale sinistro di grande prospettiva: Riccardo Ricossa, il classe 2001 è cresciuto nelle giovanili del Torino e lo scorso anno ha vestito la maglia dell’FC Messina. Arriva dall’Alcione Milano.

13:28 – Nardò, colpo last minute: Francesco Rollo è un nuovo tesserato del Toro. Il portiere classe 2000 arriva dal Molfetta.

11:19 – In casa Licata torna Mirko Bertella. Il classe 2004 rientra dopo una breve parentesi in Eccellenza al Viagrande. Il club gialloblù ha anche ceduto le prestazioni sportive del calciatore classe 2000 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗻𝗻𝗶𝗻𝗮 al Lavello.

11:04 – Afragolese: ufficializzato il rientro in rossoblù di Vincenzo Percuoco e Roberto Tiberio. Entrambi centrocampisti, Percuoco ha svolto il periodo di prestito nell’ Altocasertano mentre Tiberio nel Vico Equense.

11:00 – Il Rotonda Calcio: ufficiale l’arrivo di Gaston Corado dalla Gelbison. L’attaccante argentino conta una vasta esperienza sia in Italia che in Argentina.

9:44 – La Nuova Florida chiude il mercato con due colpi: l’esterno classe 2002 Christian Gjini e sfuma all’ultimo l’arrivo dellla punta classe 91 Adama Sarr.

9:26 – Caronnese, arriva Riccardo Santi. Santi è un attaccante classe 1990 con un bagaglio ricco di esperienze, tra le quali, la Serie C con Renate, Casale, Alghero e Savona.

9:20 – Il Vastogirardi ufficializza l’arrivo di Salvatore Gallo. Il centrocampista classe 2001 la prima parte di campionato ha vestito la maglia dalla Nocerina.