6 Febbraio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di domenica 6 febbraio

Ultimi giorni di calciomercato anche in Serie D: tra colpi a sorpresa e svincolati che trovano squadra, ecco tutte le trattative

È Matchday in Serie D! Oggi tutti e nove i gironi scenderanno in campo, ma con il calciomercato ormai agli sgoccioli (chiuderà il 10 febbraio), le squadre non si fermano e continuano a piazzare gli ultimi colpi per rinforzare la squadra. C’è chi pesca dagli svincolati, chi rivoluziona l’intera rosa e chi ingaggia pezzi da 90 per la categoria.

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità del 6 febbraio

12.10 – Non si ferma la Tritium: ufficiale l’arrivo di Nicolò Gambino dal Legnano. Trequartista classe 2002, si tratta di un prospetto molto interessante, che in D ha già indossato le maglie di Verbania, Pont Donnaz e appunto Legnano.

09.00 – Foligno scatenato! La società umbra ha ufficializzato ben sette giocatori: si tratta di Said Becha, Francesco Sarro, Luigi Miccio, Edoardo Metelli, Moussa Tall, Alessio Cicatiello ed Emanuele Caruso. Sono già tutti a disposizione di Monaco per la partita contro il Rieti.

09.00 – Crema, ufficiale l’arrivo di Matthias Solerio. Difensore classe 1992, Solerio ha giocato in Serie C con le maglie di Avellino, Albinoleffe, Pistoiese, Reggina e Giana Erminio: il giocatore è già a disposizione per il match contro la Folgore Caratese.