27 Gennaio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di giovedì 27 gennaio

Trattative ed ufficialità: tutti gli aggiornamenti in diretta di oggi, 26 gennaio, sul calciomercato della Serie D

Il calciomercato della Serie D è ufficialmente riaperto. I trasferimenti tra squadre di LND sono nuovamente possibili, e lo saranno fino al 10 febbraio. I club cercheranno di rafforzare la propria rosa, ingaggiando giocatori “over”, mentre per tutti gennaio hanno potuto tesserare solo svincolati o giovani in arrivo dai professionisti.

Covid

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi 27 gennaio

20.12 – Cessione di prestigio nel Napoli United, club di Eccellenza campana, allenato da Diego Maradona Junior. La società napoletana ha ceduto il giovane calciatore Babacar Dieng, classe 2003, a titolo definitivo alla Paganese.

19.31 – L’Unipomezia ha un nuovo portiere. Il club laziale ha raggiunto l’accordo per l’estremo difensore Alex Spadini. Classe 2001, Spadini arriva dal Novara. Queste le prime parole in maglia rossoblù: “Sono arrivato solo ieri ma le prime impressioni sono sicuramente più che positive. Mi sto trovando molto bene, sia con lo staff tecnico che con i miei compagni di squadra”.

19.00 – Lorenzo Grossi potrebbe firmare nelle prossime ore per il Castelfidardo. Il calciatore in forza alla Fermana sta trovando poco spazio in questa stagione e potrebbe unirsi a breve al team biancoverde.

17.22 – Kevin Gissi è un nuovo giocatore del Prato. La punta centrale svizzera, classe 1992, viene dall’esperienza in Piacenza, in Serie C.

17.18 – Come anticipato, è ora ufficiale il passaggio di Michele Ambrosini dalla Virtus Ciserano Bergamo al Genoa. L’attaccante classe 2003 sarà inserito nella formazione Primavera.

16.48 – La Casertana ha ufficializzato il tesseramento in prestito del portiere Salvatore Carotenuto, classe 2003, di proprietà del Venezia. Nella prima parte di stagione ha militato nelle fila del Bitonto. “Sono davvero entusiasta – ha detto il calciatore – di iniziare questo nuovo percorso con una maglia importante come quella della Casertana“.

15:30 – il Bitonto ufficializza l’acquisto di Vito Lacassia dalla Fidelis Andria, ex Primavera dello Spezia.

13.00 – La Pro Patria ha ufficializzato la cessione in prestito alla Caronnese del giovane Bryan Zeroli, classe 2003.

11.00 – Il Paternò ha un nuovo portiere. Ufficiale l’arrivo di Lorenzo Lofaro dalla Reggina. Il classe 2002, non trovando spazio in Serie B, nella prima metà di stagione ha giocato 6 partite in primavera.

10.40 – Il Montespaccato ufficializza l’acquisto di Claudio Cellamare. Il difensore classe 2004 arriva dal settore giovanile del Genoa, ha militato anche in quelli di Bari e Milan, oltre ad un’esperienza con la Lucchese in Serie C.

10.30 – Il Brindisi è vicino all’acquisto di Giuseppe Pinto. Il difensore classe 1993 attualmente milita tra le fila del Barletta, Eccellenza Puglia.

10.15 – Il Campodarsego ufficializza l’arrivo in maglia biancorossa di Emiliano Frattini. Il centrocampista classe ’97 proviene dal Grosseto.

9.00 – Il Montegiorgio comunica il rientro anticipato dal prestito di Francesco Nardella alla Fermana. Il classe 2004 è rientrato alla casa base per poi essere ceduto al Torino.