14 Gennaio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di venerdì 14 gennaio

Calciomercato, nuove ufficialità anche oggi venerdì 14 gennaio: indiscrezioni e trattative che possono andare in porto già in giornata.

Serie D calciomercato date

Per il calciomercato della Serie D sono giorni importanti. Anche nella giornata di oggi sono previsti nuovi incontri e nuove trattative per le squadre che militano in questa categoria: chi pesca dagli svincolati, chi dalla Serie C e altro ancora.

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi

20: 35 – Giuseppe Lucia è un nuovo calciatore della Matese: mediano classe 01′ vanta due presenze in Serie C con la maglia della Casertana.

20:34 – Attraverso una nota ufficiale apparsa sui canali del Lavello, il club ha annunciato il tesseramento di Federico Dominguez, centrocampista argentino classe ’91.

17:48 – Diego Frugoli è un nuovo calciatore del Pont Donnaz: l’attaccante classe ’95, proprio questa mattina, ha apposto la firma sul contratto.

16.49 – Nuovo innesto in attacco per la Castellanzese: Daniele Nuzzo è un nuovo attaccante neroverde. Il classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e del Cagliari.

16.12 – Doppio arrivo in casa Ligorna, ufficiali Cericola e Cipolletta. Movimenti anche in uscita: si sono registrate stamane tre partenze, Daniele Puddu, Federico Brusacà e Andrea Cirrincione hanno lasciato la società biancoblù.

15.43 – Il Lavello ha annunciato la cessione dell’attaccante Pablo Burzio al Potenza. L’attaccante argentino si trasferisce a titolo definitivo.

15.40 – Il Real Calepina ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe ’98 Daniele Pozzoni. Nella prima parte della stagione ha giocato nel Virtus CiseranoBergamo.

11.15 – Doppio colpo in casa Brindisi. La compagine pugliese ha ufficializzato l’acquisto di due “under”: Christian Schirone e Saverio Desiderato. Il primo, classe 2002, è un centrocampista proveniente dal Biancavilla; stesso ruolo anche per il secondo (classe 2003) arriva dal settore giovanile del Monopoli.

10.15 – Il Prato ufficializza l’ingaggio di Alessandro Sottili. Difensore classe 2003 cresciuto nel settore giovanile del Valdarno per poi trasferirsi in quello dell’Empoli. In questa stagione era accasato al San Donato Tavarnelle.

9.50 – Mattia Sessa si trasferisce dal Potenza al Lavello. Attaccante classe 2002, in questa prima parte di stagione, ha collezionato ben sette presenze in C proprio nella compagine del capoluogo lucano.

9.30 – La Folgore Caratese si è assicurata le prestazioni sportive del classe 2003 Leonardo Felici. Terzino sinistro, giunge a Carate dopo aver giocato nelle giovanili della Lazio.

9.15 – Nuovo innesto in attacco per il Pontdonnaz: trattativa chiusa con Diego Frugoli. Classe 1995 è reduce dalla vittoria del campionato di serie D con l’Aquila Montevarchi. Nella sua carriera ha indossato maglie importanti: vedi Pisa, Pistoiese, Seravezza Pozzi e Savona.

9.00 – Ufficiale l’arrivo di Ciro Coratella al Nola. Attraverso un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook la società lo ha reso noto. Il classe 1999, dopo l’esperienza con il Picerno, sembrava essere ad un passo dal Nuova Florida. Alla fine l’ha spuntata la compagine bianconera.

8.30 – La Sampdoria punta il mirino su un giovane difensore che milita in D. Trattasi di Davide De Vivo, classe 2003, attualmente in forza all’Altamura. Con i pugliesi ha collezionato, fin qui, 11 presenze.