12 Giugno 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Trattative e ufficialità di domenica 12 giugno

Tutte le trattative e le ufficialità del calciomercato di giugno in Serie D in attesa della fase calda del mercato

In attesa della fase calda di luglio e agosto, in Serie D è sempre tempo di calciomercato. Tutte le trattative, possibili scenari e ufficialità LIVE su questo articolo.

Tutte le trattative di calciomercato

LIVE Serie D | Le trattative di calciomercato di domenica 12 giugno

18:00 – Il Sant’Angelo ufficializza l’acquisto di Andrea Bosco, difensore classe ’95 che ha anche disputato qualche gara di qualificazione per il Mondiale di Qatar 2022 con la sua Repubblica Dominicana.

14.30 – Angelo Nicoletti, che nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento, sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica della società giallorossa.

14:00 – Come avevamo anticipato tempo fa, il Nola ufficializza Raffaele Corsale come nuovo DS, ed è molto vicina a chiudere anche con Antonio Rogazzo per quanto riguarda il ruolo di allenatore.

13:50 – La Vigor Senigallia chiude per Sabah Kerjota, esterno offensivo classe 2001 reduce dall’esperienza con il Montefano.

13:40 – Il Lumezzane ufficializza l’acquisto di Danilo D’Alessandro, esterno d’attacco classe ’88 reduce dall’esperienza all’Albalonga.

12:20 – Il Trapani guarda a Graziano Strano per rinforzare la società. Il dirigente arriverebbe come Direttore Generale dopo l’ottima annata con tanto di promozione al Ragusa. La volontà del Trapani è di inserire una figura di esperienza nel quadro dirigenziale, la nuova proprietà è molto ambiziosa.

10:20 – Il Brindisi su Alex Sirri del Cerignola, prima scelta per la difesa. Il ds Minguzzi e Danucci lo hanno messo in cima alla lista ma su di lui anche alcuni club di C.